FAQ – Domande Frequenti

FAQ Domande Frequenti

Aquistare – Comprare

Si. Scelti gli articoli e messi nel carrello, basta pagare alla Cassa o richiedere il ritiro in sede.
Si può pagare con: carta di credito, carte prepagate, postepay e simili. Paypal. Satispay e Bonifico Bancario.
Si. Scegliendo il ritiro in sede alla cassa del sito, comunque entro 48 Ore dalla data dell’ordine.
Satispay è un'applicazione scaricabile nel telefono che permette di pagare in molti esercizi commerciali, scambiare denaro tra i propri contatti, pagare bollettini, e altri servizi. La sua particolarità è che non si appoggia alle carte di credito, proprio per questo è molto sicura.
Si. Anche se non hai un conto Paypal puoi pagare con carta di credito, una prepagata, Postepay e simili.
Puoi mandarci la tua domanda Utilizzando il pulsante a fondo di questa pagina o compilando il Form. Otterrai risposta in tempi brevi. FAQ Domande Frequenti

Spedizioni e Resi

Si. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso.
La spedizione in Italia viene 9 Euro e comprende tutti gli articoli presenti nell'ordine. Per gli ordini superiori ai 50 Euro la spedizione è gratuita.
Per gli ordini effettuati entro le ore 12.00 la spedizione viene evasa nello stesso giorno lavorativo, dopo le 12.00 viene evasa il giorno (Lavorativo) seguente.
Il corriere consegna a casa in 2-3 giorni (lavorativi) in tutta Italia.
Si. Durante il pagamento è possibile inserire un indirizzo diverso dal proprio, in una sezione apposta. La spedizione è un servizio utile ad esempio per un regalo a sorpresa.
Si. Basta seguire le indicazioni presenti nella pagina: Condizioni di Recesso.
Puoi mandarci la tua domanda Utilizzando il pulsante a fondo di questa pagina o compilando il Form. Otterrai risposta in tempi brevi. FAQ Domande Frequenti

Promozioni

Si. In questa pagina ci sono le Promozioni a Tempo. Gli sconti arrivano fino al 60%.
FAQ Domande Frequenti
Clic !
Puoi mandarci la tua domanda Utilizzando il pulsante a fondo di questa pagina o compilando il Form. Otterrai risposta in tempi brevi.

In Allestimento

Mandaci le tue domande, i dubbi che hai, le difficolta nel trovare le infomazioni che cerchi in questo sito,
le inseriremo qui, insieme alle risposte.

Utilizza il Form qui sotto

Aquistare – Comperare

1) Posso acquistare direttamente da questo sito ?
Si. Scelti gli articoli e messi nel carrello, basta pagare alla Cassa o richiedere il ritiro in sede.

2) Che tipo di pagamenti posso fare ?
Si può pagare con: Carte di Credito. Carte prepagate, Postepay e simili.
Paypal.
Satispay e Bonifico Bancario.

3) Posso pagare in contanti ?
Si. Scegliendo il ritiro in sede alla cassa del sito, comunque entro 48 Ore dalla data dell’ordine.

4) Cosa è Satispay ?
Satispay è un’applicazione scaricabile nel telefono che permette di pagare in molti esercizi commerciali, scambiare denaro tra i propri contatti, pagare bollettini, e altri servizi.
La sua particolarità è che non si appoggia alle carte di credito, proprio per questo è molto sicura.

5) Posso pagare se non ho Paypal ?
Si. Anche se non hai un conto Paypal puoi pagare con carta di credito, una prepagata, Postepay e simili.


Spedizioni – Resi

1) Posso richiedere la spedizione ?
Si. Spediamo in tutta Italia con corriere espresso.

2) Quanto costa la spedizione ?
La spedizione in Italia costa 9 Euro e comprende tutti gli articoli presenti nell’ordine. Per gli ordini superiori ai 50 Euro la spedizione è gratuita.

3) Quando viene spedito il mio ordine ?
Per gli ordini effettuati entro le ore 12.00 la spedizione viene evasa nello stesso giorno lavorativo, dopo le 12.00 viene evasa il giorno (Lavorativo) seguente.

4) Quando arriva a casa mia l’ordine che ho fatto ?
Il corriere consegna a casa in 2-3 giorni (lavorativi) in tutta Italia.

5) Posso spedire ad un indirizzo diverso dal mio ?
Si. Durante il pagamento è possibile inserire un indirizzo diverso dal proprio, in una sezione apposta. La spedizione è un servizio utile ad esempio per un regalo a sorpresa.

6) Posso rendere gli articoli che ho ordinato ?
Si. Basta seguire le indicazioni presenti nella pagina: Condizioni di Recesso.

7) Il costo della spedizione di un eventuale reso è a mio carico ?
Si. Come specificato nella pagina: Condizioni di Recesso.


Promozioni

1) Posso trovare delle promozioni nel sito ?
Si. In questa pagina ci sono le Promozioni a Tempo. Gli sconti arrivano fino al 60%.

2) Non mi è chiaro un particolare riguardo una promozione, posso chiedere con un messaggio ?
Si. Si può mandare un messaggio: 3355273322